Servizi

Servizio Costo Copia

BUS Computers snc aggiunge oggi un nuovo servizio da offrire in abbinamento alla vendita di cartucce: il "COSTO COPIA ".

Tale servizio prevede che la BUS Computers snc fornisca al Cliente non solo le cartucce, ma anche le stampanti e l'assistenza tecnica per il loro utilizzo.

Abbinato a questo servizio, BUS Computers snc fornisce anche la possibilità di analizzare il parco macchine già esistente, mediante un software apposito (con il quale si intrecciano i dati provenienti dai vari apparecchi in un periodo di tempo concordato per avere un report di come, quando e dove si stampa) per poter aiutare il cliente nella scelta corretta di come poter risparmiare sul costo di stampa cioè se mantenere le macchine esistenti, cambiando eventualmente la loro posizione, oppure sostituirle con altre più efficenti e con un costo stampa decisamente più economico.

Il pregio del "COSTO COPIA " è quello di fornire un SERVIZIO ALTAMENTE FLESSIBILE, in quanto personalizzato alle specifiche esigenze del singolo Cliente, in modo da permettere di ottimizzare la gestione e i costi, sia del parco macchine che dei consumabili.

BUS Computers snc di fatto concede al Cliente la possibilità di scegliersi la stampante da utilizzare mettendo a disposizione un'ampia gamma sia di nuove che di usate. Per un maggiore sicurezza del Cliente, la BUS Computers snc può offrire il proprio know how, consigliandolo per la giusta scelta fra le varie tipologie di stampanti, indicandone le caratteristiche che meglio rispondono al particolare bisogno e tenendo conto dei differenti costi e requisiti tecnici sia delle stesse che delle relative cartucce di stampa.

Qualora il Cliente decida di disfarsi delle stampanti già in uso nella propria azienda, BUS Computers snc ne provvederà al ritiro e alla quotazione del valore delle stesse e delle relative cartucce di stampa.

Il contratto di manutenzione a costo copia, o pay per page, è il servizio con la formula all inclusive che prevede il servizio di manutenzione, la sostituzione dei ricambi e la fornitura dei materiali di consumo ad un costo per pagina prodotta.

E' possibile stipulare un contratto di noleggio con copie incluse che prevede, con un canone mensile o trimestrale, la fornitura della stampante o fotocopiatrice multifunzione con assistenza ricambi e toner tutto incluso ad eccezione della carta.

Superato il numero di copie prestabilito le eccedente vengono fatturate ad un costo migliorativo.

Il vantaggio di questa tipologia di contratto sta nel fatto che il cliente non deve preoccuparsi di acquistare toner o materiali di consumo ma semplicemente deve concentrarsi sulla propria produzione.